feed

Izzyweb.it

IL portale delle curiosità

Elenco social network

Condividi    

Link sponsorizzati

I social network consistono di un qualsiasi gruppo di persone connesse tra loro da diversi legami sociali, che vanno dalla conoscenza casuale, ai rapporti di lavoro, ai vincoli familiari (Wikipedia).

Elenco dei Social Network

oknotizie: OkNotizie
facebook: www.facebook.com
surfpeople: Surfpeople
myspace: www.myspace.com
asmallworld.net: www.asmallworld.net
linkedin: www.linkedin.com
hi5.com: www.hi5.com
orkut: www.orkut.com
friendster: www.friendster.com
viadeo: www.viadeo.com
xing: www.xing.com
lastfm: www.lastfm.com
livejournal: www.livejournal.com
skyrock.com: www.skyrock.com
bebo.com: www.bebo.com
Se ne conoscete altri non esitate a segnalarli nella sezione dei commenti in fondo alla pagina.

Link sponsorizzati

14 Commenti »


14 Risposte a “Elenco social network”

  1. Top emanuel dice:

    netlog.com

  2. Top admin dice:

    @ emanuel:
    Ok grazie Emanuel lo inserisco nella lista

  3. Top Alessia dice:

    Segnalo http://www.beeeper.net un nuovissimo social network che ti dà la possibilità di geolocalizzare i tuoi contatti.

  4. Top Fishersbook dice:

    Fishersbook Pesca social network.
    Il social network interamente dedicato alla pesca ed ai pescatori!
    http://www.fishersbook.net

  5. Top Davide dice:

    Segnalo un bel sito per chi ama gli animali tutto italiano, social network ynetpet e lo trovate su http://www.ynetpet.com
    Ciao

  6. Top Sergio dice:

    Inizia a girare bene anche beeeper.net simile a Twitter ma permette notizie fino a 200 caratteri.

  7. Top Daria dice:

    Voi sapete come ci si cancella da Asmallworld?

  8. Top Stefania dice:

    Ciao, hai mai sentito parlare i YouMood?
    E’ un social network degli stati d’animo. Sembra sia stato aperto da poco ma lo trovo molto interessante.
    Ti lascio il link: http://www.you-mood.com

    Ciao,
    Ste

  9. Top Fabio dice:

    Ciao Stefania grazie per la segnalazione di questo nuovo Social. Ci faccio un giro appena ho 10 minuti. Se vuoi recensire questo nuovo servizio ti pubblico l’articolo.

  10. Top Alessandra dice:

    Paidbook è il social network che ti permette di guadagnare inserendo banners nei tuoi contenuti mentre scrivi o condividi foto e video!! Sito ancora in fase di ottimizzazione, parzialmente funzionante.

  11. Top Mirko dice:

    Ciao a tutti, vi voglio parlare di Jubbol, è un social network e vi offre la possibilità di fare videochiamate gratis da internet. Oltre a videochiamare potete anche fare videoconferenze, creare gruppi, postare foto e video, giocare e fare molto altro ancora.
    Io lo uso moolto, è fantastico! Ve lo consiglio :D
    http://www.jubbol.net :D

  12. Top Morena dice:

    Buondì a tutti. Vi segnalo un Social network appena nato : Italiano,innovativo,interattivo e completo dedicato alla cultura. MEDEO.IT Letteratura,arte, musica,notizie,eventi,mostre,recensioni…
    L’utente si può registrare con un profilo specifico, può segnalare,comunicare,approfondire, condividere tutto su tutto ciò che è cultura in generale. Può acquistare libri,recensire, proporre eventi, mostre,incontri specifici per argomento. Praticamente il meglio dei più usati social network con migliorie in ogni pagina.

  13. Top Alessandro dice:

    Nuovissimo, si chiama ciakspot e consente agli utenti di trovare le offerte e gli eventi presenti sul web o nel luogo dove ti trovi. Le attività si presentano con uno spot che viene votato dagli utenti registrati. I visitatori possono salvare le attività e ricevere da queste le informazioni commerciali di proprio interesse sulla messaggistica interna.

  14. Top Sabato83 dice:

    L’italianissimo meemi.com

Lascia un commento




Il tuo commento: