seegugioDa oggi è più semplice spiare gli ex o i personaggi famosi. Con Seegugio, l’applicazione di Facebook, è possibile vedere le foto e interi album fotografici di chi non è nostro amico, o chi ci ha cancellato tra le amicizie. Alla faccia della privacy.
Questa applicazione consente di vedere le foto di tutti gli utenti del social network più famoso del web, incluse quelle delle persone che non conosciamo e senza che queste lo vengano a saperlo. Questo programma è stato creato per semplificare la vita ai ficcanaso del web. Vi basta andare all’applicazione e digitare nome e cognome della vittima nel form apposito, e come per magia vi verrà mostrato l’intero album fotografico dell’utente. In questi giorni è stata attivata una nuova funzione, ora puoi avere Seegugio nel tuo browser! Puoi cercare persone semplicemente inserendone il nome della barra di ricerca del browser, come già fai con Google o Yahoo. Le ricerche saranno così più veloci e potranno essere lanciate da qualsiasi pagina. seeQuesto è il testo di presentazione di Seegugio: Quante volte hai incontrato una persona o hai sentito parlarne e vorresti ottenere qualche informazione su Facebook? Ma se questa persona non è un tuo amico non potrai visualizzare il suo profilo. Non ti resta che vedere se è amica di qualche tuo amico e perdere delle ore a navigare nei profili degli amici in comune. Il network dei tuoi “amici di amici” può contenere decine di migliaia di persone, e magari c’è quella giusta per te fra loro. Seegugio è la nuova applicazione Facebook che fa la ricerca per te. Basta inserire il nome della persona target e Seegugio verificherè se avete amici in comune e provvederà ad analizzare i loro albums e le loro foto alla ricerca del tuo target. In pochi secondi potrai fare quello che ti richiederebbe forse anche ore a mano.

Adesso non vi resta che provare questo nuovo servizio che  gia lo hanno  provato  54000 utenti su Facebook. Se avete domande o dubbi non esitate e lasciate una commento in fondo a questo articolo.