tris maglie new

Abbigliamento sportivo Russel Athletic

tris_maglie_new
Russel Athletic

Nel vestire (quando non lavoro) la mia parola d’ordine è una ed irrinunciabile… la comodità! E voglio essere comodo, caldo, a mio agio e anche un po’ coccolato sia per stare in casa che per andare a passeggio (è superfluo aggiungere… e quelle poche volte che faccio sport).

Ma comodità non significa mancanza di stile… e io che mi sento giovane dentro e fuori, amo vestire con un look dinamico e giovan(il)e, che mi rispecchi, ma senza eccessi. A tal proposito oggi vi voglio parlare di  Russel Athletic che ha reso la comodità il suo cavallo di battaglia. Con una linea dal trend giovanile, ma non per questo adatto solo per i giovani, ha un catalogo di tutto rispetto, con felpe, tute, T-shirt, pantaloni, pantaloncini sia per uomini che per donne.

Questo marchio nasce nel 1902 in Alabama da Benjamin Russell e da suo figlio, che portarono l’innovazione nel campo dell’abbigliamento sportivo. Russell Athletic iniziò infatti a sostituire la lana con il cotone nella realizzazione delle maglie da calcio… le vecchie maglie erano pensanti e procuravano irritazioni, al contrario il cotone è traspirante, fresco e comodo… a prova di sudore! Nel 1930 Russel Athletic era già diventato il realizzatore e fornitore delle divise da football della loro città. Da allora ad oggi il brand americano ha avuto una sempre crescente diffusione, anche in Italia, grazie alla grande attenzione a linea, comodità e qualità!!1RU42B00B-502@1.1

Insomma Russel Athletic vi fornisce tutto il necessario per stare all’aria aperta e fare sport a 360°.  Se siete interessati a questo tipo di abbigliamento potete acquistarlo su vari siti (Amazon, Zalando, Shopalike) ma.. perchè acquistarlo da “altri” invece che alla fonte, senza intermediari? Potete visitare lo shop di Russel Athletic oppure guardare il catalogo  sulla pagina ufficiale Facebook e magari seguirla con un mi piace, per restare informati sui nuovi prodotti in arrivo per l’anno 2013.

1 commento su “Abbigliamento sportivo Russel Athletic”

  1. Ti capisco perfettamente e conoscendo l’azienda non mi stupisco del perchè l’hai scelta: I capi sono ottimi!!! Ciao

I commenti sono chiusi.

Torna in alto