Come festeggiare in modo originale

Il giorno del tuo compleanno si sta avvicinando e non hai idea di come poter festeggiare quest’anno? La tua migliore amica ha appena organizzato un party meraviglioso e tu non vuoi fare brutta figura? Sei stufa delle classiche feste di compleanno? Organizzare una delle più indimenticabili feste in bus roma può essere la soluzione a tutti i tuoi problemi.

rome-12

La serata perfetta

Noleggiare un bus privato per poter realizzare la propria festa era fino a qualche tempo fa un’idea che sembrava folle ed impossibile, invece grazie a diverse società che offrono questo servizio ora è possibile e soprattutto è un modo di festeggiare originale e divertente. Il costo di una festa in bus è variabile e dipende dal numero di invitati che si desiderano ospitare e dal genere di servizio che si vuole. E’ possibile avere un pacchetto base, che comprende il noleggio del bus per circa 4 ore, ed avere a disposizione dei propri ospiti il servizio di open bar a base di prosecco, snack salati di vario genere, come patatine, pizzette, salatini, noccioline, bibite analcoliche, lo spumante per brindare e un autista professionale e cortese che sarà in grado di esaudire ogni vostro desiderio.

E’possibile anche prendere in affitto dei bus che all’interno sono dotati di un impianto audio e video ideale per realizzare una serata danzante ma anche canora, invitando gli ospiti a prendere parte ad un simpatico karaoke. Ci sono mezzi che hanno anche maxi schermi, che possono essere utilizzati magari per la proiezione di un video personale. In ogni struttura è presente un dj che vi farà scatenare a ritmo delle migliori hit del momento ma anche i revival classici del passato, del personale che si occuperà della sicurezza degli ospiti e dei barman che realizzeranno ottimi e frizzanti drinks. Se si desidera avere un ricordo ancora più impresso della propria festa è possibile avere un fotografo personale, che realizzerà un servizio fotografico professionale con la partecipazione di tutti gli ospiti della serata.

E’ importante sapere che è possibile organizzare anche una cena vera e propria all’interno di un bus privato, composta da piatti deliziosi e preparati con ingredienti di prima qualità. Nel caso in cui si desiderasse organizzare una cena su quattro ruote il costo dell’evento varierà anche in base al tipo di menù che si intende offrire ai propri cari, che come in vero ristorante può comprendere sia piatti a base di carne, sia piatti a base di pesce. Ogni festa che si rispetti terminerà con il taglio della torta, il brindisi in onore del festeggiato e il ricordo indimenticabile impresso nella mente di tutti i partecipanti a questo originale party.

Izzyweb

Amo internet e tutti i suoi confini