Ditta di disinfestazioni a Firenze

La presenza di ratti e topi in ambienti pubblici o privati può provocare disagio tra le persone che frequentano quotidianamente questi tipi di posti ed è quindi necessario intervenire il prima possibile rivolgendosi a una ditta specializzata, per evitare guai più seri.

La ditta Disinfestazioni Firenze, con sede appunto nella provincia toscana, opera da anni nel settore della disinfestazione, disinfezione e derattizzazione di ambienti pubblici e privati, quali: appartamenti, uffici, condomini, locali, ristoranti, negozi, aziende.

Il personale dell’azienda mette la propria pluriennale esperienza a servizio della clientela, garantendo lo svolgimento di servizi ottimali. Tutti i nostri interventi sono, infatti, eseguiti con prodotti a norma di legge haccp dlgs 155/97.

I nostri servizi

La nostra azienda offre diversi servizi. Fra questi:

  • disinfestazione
  • disinfezione e igienizzazione
  • derattizzazione
  • allontanamento volatili

Soprattutto per il periodo estivo è assolutamente necessario prevenire l’attacco delle zanzare con un’accurata disinfestazione.

L’azienda fiorentina offre diversi servizi di disinfestazione mediante trattamento antilarvale, zanzara comune e zanzara tigre, mosche, formiche, cimici, pulci, zecche e blatte.

Inoltre, Disinfestazioni Firenze offre servizi di igienizzazione e disinfezione contro acari, batteri e germi, ma anche sanificazione a Firenze e bonifiche, e allontanamento volatili, piccioni e storni.

Per quanto riguarda la derattizzazione interveniamo in case private, giardini, locali pubblici, aziende. I nostri servizi non finiscono qui, agiamo in difesa del verde con interventi contro parassiti e infestanti. La disinfezione e la sterilizzazione di un ambiente è un trattamento, di minuziosa pulizia, effettuato con prodotti chimici e ha l’obiettivo di sterminare i batteri, le muffe ed i virus.

Per informazioni, o per richiedere un preventivo gratuito, non esitare a contattare la nostra ditta di disinfestazione. Siamo rapidi ed efficienti!

Torna su