2D Knockout il tira pugni il gioco del pugilato

2d-knockout-350x290
Gioco del pugilato

Il gioco che vi segnalo oggi è dedicato al nobile sport del pugilato e sicuramente piacerà a coloro che seguono abitualmente questo sport.

Obiettivo del gioco è quello di diventare campione del mondo e per fare questo sarà necessario sconfiggere sette avversari, selezionati tra i più forti al mondo e provenienti da altrettanti paesi, in una serie di scontri diretti nei quali ovviamente il giocatore avrà l’obiettivo di mettere al tappeto l’avversario prima del gong finale.
Il gameplay è molto ben fatto e anche la prospettiva di gioco è molto efficace dato che riesce a proiettare il giocatore sul ring.

Per muoversi e colpire l’avversario è sufficiente utilizzare il mouse e il giocatore dovrà cercare di ridurre la barra dell’energia dell’avversario a zero, così da metterlo al tappeto. Qualora l’obiettivo non fosse raggiunto prima del gong di fine round il vincitore sarà decretato in base ai colpi dati all’avversario. Da segnalare la discreta grafica e la buona fluidità dei movimenti dei pugili.
Vi consiglio di provare 2D Knockout e sono sicuro che non ne rimarrete delusi dato che, pur essendo strutturato in 2D, non ha niente da invidiare ai suoi colleghi in 3D in termini di coinvolgimento e divertimento!

Articolo di Matteo Bartolini.

Torna su