Gioco per bambine Barbie Dance

Barbie_Dance
Gioco per bambine Barbie Dance

Dopo aver recensito tanti giochi arcade è il momento di esaminare anche un gioco dedicato ad un pubblico femminile che farà felice coloro che sono appassionate di Barbie.
Il vostro compito in questo gioco sarà infatti quello di impersonare Barbie ed aiutarla a ballare cercando di replicare i passi giusti che vengono di volta in volta indicati.
Nella schermata iniziale vi verrà chiesto di inserire il vostro nome, successivamente potrete scegliere tra tre diversi generi musicali (pop, funk e hip-hop) e tra tre luoghi (pretty party, trendy club e concert stage). Infine vi sarà chiesto di scegliere tra tre diversi livelli di difficoltà.
Una volta effettuate le varie scelte vi troverete nei panni di Barbie e dovrete prestare molta attenzione ai passi che vi vengono mostrati poiché sarà compito vostro ricordarveli e replicarli senza far sbagliare la povera Barbie. Il gioco è tutt’altro che semplice e richiede una certa dose di memoria poiché, se inizialmente vengono mostrati solamente 2-3 pass,i ben presto il numero di movimenti da replicare aumenta e così anche la difficoltà. La grafica è molto essenziale e non è certo il punto di forza del gioco ma dato che l’obiettivo del giocatore è soprattutto quello di ricordare i vari passi questo non rappresenta affatto un problema!
Se siete appassionati di Barbie e avete una memoria di ferro questo gioco è per voi!

Articolo di Matteo Bartolini.

Torna su