Pilota un elicottero con NavyGame

navygame-350x274
NavyGame

Il gioco che vi recensisco oggi vi permetterà di entrare nei panni del pilota di un elicottero militare che, una volta decollato da una portaerei, dovrà impegnarsi a difenderla dalle navi nemiche che faranno di tutto per farla affondare.
La grafica del gioco è molto ben strutturata, così come i movimenti dei mezzi del gioco e le relative animazioni. Ad impreziosire l’estetica del gioco contribuisce anche un radar, che oltre a dare un tocco di realismo permette al giocatore di controllare meglio quali sono i pericoli che minacciano sia l’elicottero che la nave. Obiettivo del gioco è infatti quello di distruggere tutti i nemici che appariranno sullo schermo e per fare questo è possibile adottare sia una strategia conservativa (limitarsi a stare nelle vicinanze della portaerei per difenderla) che una aggressiva (ricerca dei nemici a distanza e successiva loro eliminazione). Uno dei punti cardine del gioco e uno dei suoi elementi di forza è infatti la libertà di azione che caratterizza il gameplay.
Per ogni nemico distrutto verrà assegnato un punteggio e alla fine del gioco sarà possibile confrontare il proprio punteggio con quello di altri giocatori sparsi in tutto il mondo.
Vi consiglio di farci una partita, vedrete che non ne rimarrete delusi! Ecco il link diretto a NavyGame.

Articolo di Matteo Bartolini.

Torna su