Regni Rinascimentali il gioco medioevale on line

I Regni Rinascimentali è  un gioco on line internazionale multiplayer totalmente gratuito, con  una  spaventosa  media oraria di 1500 giocatori online, ottimi numeri che fanno capire la qualità del gioco.
In questo gioco di ruolo medioevale vengono creati nuovi Ducati o Repubbliche, dove puoi giocare dal territorio francese al territorio turco percorrendo tutta l’Europa. “I Regni Rinascimentali” è un gioco di potere e ambizione. All’interno di una comunità di giocatori, in un piccolo villaggio, dovrete salire nella gerarchia, far fruttare la vostra fortuna e acquisire importanza, senza mai perdere la stima dei vostri concittadini.

Solo un sottile equilibrio tra amicizia e tradimento, lavoro e compromessi vi permetterà di diventare ricco e potente, capo indiscusso di un regno di parecchie migliaia di anime… Dovrete mostrarvi ameno e virtuoso, essendo nel contempo sornione e spietato. Tuttavia, potete anche scegliere di ignorare tutta questa follia umana e vivere come un epicureo, approfittare dell’aria pura e dell’atmosfera calorosa e candida delle taverne, e girovagare sulle strade assolate dei Regni.

“I Regni Rinascimentali” è prima di tutto un gioco di ruolo. Potrete incarnare un personaggio dotato di caratteristiche (forza, intelligenza e carisma) che si evolvono nel corso del gioco, tutte variabili che adattate quotidianamente, completano il  personaggio: la fame, l’umore e la reputazione. Infine, il personaggio dispone di un inventario per accumulare degli oggetti, comprati al mercato o fabbricati, che gli permettono di aumentare le sue capacità.

Cosa aspetti prova questo nuovo e avvincente gioco di ruolo online. Qui trovi la home page del gioco

Izzyweb

Amo internet e tutti i suoi confini