Vai al poligono con il gioco Trapshoot

trapshoot-350x244Oggi vi recensisco un gioco che sicuramente farà felici quelli di voi che amano la caccia o il tiro a piattello: Trapshoot. Obiettivo del giocatore, che impersona un cacciatore, è infatti quello di colpire gli oggetti che si muovono sullo schermo, al fine di ottenere il maggior numero possibile di punti.

Nella schermata iniziale il giocatore può scegliere tra quattro personaggi, Heinz, Pierre, Billy Bob e Giles e successivamente deve decidere a quale oggetto sparare. La scelta è tra galline, lattine o piattelli. Una volta effettuata la scelta il cacciatore viene proiettato direttamente sul poligono di tiro e il suo obiettivo sarà quello di colpire gli oggetti che verranno lanciati in aria avendo a disposizione, per ogni lancio, un massimo di 6 proiettili. Alla fine, dopo 10 lanci, viene mostrata una schermata di riepilogo nella quale è indicato il numero di oggetti colpiti e la relativa percentuale.

La grafica del gioco è in stile cartoon ed è carina e piacevole mentre il sistema di gioco assicura una certa longevità poiché gli oggetti lanciati hanno un diverso comportamento in aria; mentre infatti lattine e piattelli tenderanno ad avere una direzione più lineare le galline saranno molto più imprevedibili e difficili da colpire.

In conclusione è un gioco assolutamente da provare, vi assicuro che non è facile come sembra! Trovate Trapshoot nella sezione giochi on line di Izzyweb.it.

Torna su