Come creare temi per wordpress o blogger con Artisteer

ArtisteerArtisteer è un editor visuale per creare template per i più famosi cms, è facilissimo da utilizzare, con un’interfaccia grafica molto intuitiva ed è completamente in italiano; così, da oggi, anche chi non capisce niente di css e html, può realizzare template strutturati e moderni.

Artisteer è il primo ed unico programma di design automatizzato per creare modelli di template per WordPress, Blogger Drupal e Joomla. La nuova versione del programma supporta i più moderni linguaggi di programmazione, Html5 e Css3; inoltre gli sviluppatori hanno aggiunto i font di Google (web font) e il caricamento delle immagini direttamente da Flickr, il tutto senza mai uscire dal vostro progetto.

Utilizzare Artisteer è facilissimo: basta scegliere un tema base, con una, due o tre colonne. Il passo successivo consiste nello scegliere, da una gallery molto fornita, i colori degli sfondi, il colore del testo, i pulsanti e le varie immagini. Ovviamente esiste anche la possibilità di mettere anche una vostra foto o immagine, per personalizzare al massimo il vostro progetto. Il lavoro più pesante lo fa il programma, non dovrete più impazzire con allineamenti che non tornano e colonne sfalsate. Artisteer fa risparmiare  un sacco  di tempo nel processo e lo sviluppo del template, e consente di concentrarsi nella realizzazione di loghi e banner personalizzati. Questo software ha rivoluzionato e  facilitato la creazioni dei template.

La versione completa di Artisteer costa 125,95 dollari,  ma ne vale molti di più. Puoi scaricare la versione trial dal sito ufficiale di Artisteer.com e decidere se comprarlo in un secondo momento.

Izzyweb

Amo internet e tutti i suoi confini