Fotoritocco: Come trasformarsi in Zombie

Con ZombieMe.com è possibile trasformare una nostra foto in un orripilante zombie, con sfregi sangue e tagli a volontà. Non è neceszmfree_logosario installare nessun programma, il servizio è grauito, senza registrazione e si fa tutto online.

Vi basta andare sul sito ZombieMe.com e iniziare la procedura di trasformazione.

Step 1: Per prima cosa caricate una vostra foto di un primo piano, non deve superare gli 800 px in larghezza e 550 px in altezza, con il tasto Upload your photo, e poi di nuovo su Upload in basso a destra, cercate la foto con Sfoglia e poi cliccate su Continue, per completare la procedura di caricamento.

Step 2: Per inserire gli effetti speciali da Zombi, clicca su Add Zombie Effects e cliccate due volte sull’effetto che volete applicare. Come per esempio: Throat Slice per inserire un taglio alla gola, Evil Iris per dare a gli occhi con uno sguardo assassino e Exposed Theet Left ed Exposed Theet Right per sfregiare il lato destro o sinistro della bocca. Per posizionare e ridimensionare gli effetti sul volto agite e  sui quadratini blu intorno al volto. Per velocizzare la procedura potete copiare a incollare gli effetti in tutte le posizioni con i classici comandi Copy e Paste, dopo aver selezionato l’effetto desiderato.

Step 3: Se il risultato vi soddisfa  non vi resta che salvare il vostro lavoro di fotoritocco con il tasto Create e poi su Get URL, si aprirà una finestra popup del vostro Browser con la vostra mostruosa immagine.

Adesso non vi resta che condividere il lavoro fatto con i vostri amici su i vari Social Network come ad esempio Facebook con il tasto More.

Ecco il mio personale foto ritocco, Siamo belli vero???

Zombie

Buon divertimento e Buona trasformazione.

Torna su