Come inviare email da 2 gb senza registrazione

wetransfer
Wetransfer

Vi è mai capitato di dover inviare un e-mail con uno o più allegati molto pesanti?  Se vi è capitato vi sarete sicuramente accorti che inviare e-mail con allegati pesanti con i normali servizi gratuiti di posta elettronica come Alice, Libero, Wind, Hotmail etc. è molto complicato; infatti di solito o si blocca il caricamento oppure non va a buon fine la consegna della mail.

Con Wetransfer.com questo problema non esiste più, infatti questo tool permette di inviare email con allegati fino a 2 Gb senza registrazione e senza perdere troppo tempo per scansare banner pubblicitari, che appesantiscono il caricamento delle pagine. Si tratta quindi di un validissimo strumento dalla grafica minimale che ricorda molto il motore di ricerca di Microsoft Bing. Per utilizzare questo servizio vi basta andare sul sito Wetransfer.com, caricare il file o i file da inviare, aggiungere l’email del destinatario, l’email del mittente e un messaggio di testo (opzionale).

In tempi rapidissimi rispetto alla fine del caricamento il destinatario riceverà la vostra email con il link da dove scaricare il pesante allegato. L’allegato resterà nei server di Wetransfer per solo due settimane, poi verrà cancellato. Semplice no? Adesso non vi resta che provare questo utile servizio, gratis e senza registrazione.

Articolo di Nincheri Fabio

Izzyweb

Amo internet e tutti i suoi confini