MAV solution

Opportunità a Roma per Elettricisti in Mav Solution

Con differenti aree operative composte da team di elettricisti, idraulici, fabbri e tecnici specializzati, Mav Solution è punto di riferimento a Roma per qualsiasi tipo di intervento di assistenza, pronto intervento e manutenzione ordinaria e straordinaria sia in edifici civili che industriali.

L’innovazione dell’azienda consiste in un servizio accentrato per l’utente finale che può contare su un unico interlocutore per qualsiasi tipologia di intervento o guasto possa verificarsi in casa.

La gamma dei servizi viene affiancata dal servizio di “pronto intervento” che garantisce un’azione immediata in tutte quelle situazioni che hanno carattere di urgenza. In questo caso l’intervento avviene entro 60 minuti dalla chiamata, con una reperibilità 24ore su 24, 7 giorni su 7 compresi i festivi.

Le divisioni dell’azienda sono tre e nello specifico:

  • Fabbro Roma: divisione operativa composta da un team di fabbri professionisti che si occupa sia di interventi che richiedono la massima tempestività e urgenza come l’apertura di porte senza scasso, riparazione infissi, grate di sicurezza, sostituzione serrature, sblocco serrande, riparazione tapperelle ma anche di tutte quelle attività relative all’installazione e montaggio ex novo di portoni blindati, tapparelle, inferriate e grate di sicurezza.
  • Elettricista Roma: è il dipartimento di elettricisti altamente formati pronti ad interventire in caso di guasti elettrici, riparazione di tapparelle elettriche, cancelli elettrici, citofoni, videocitofoni e antenne tv. L’alta competenza dei tecnici, scupolosamente selezionati, permette inoltre di operare con professionalità in qualsiasi situazione si verifichi un guasto elettrico sia in edifici civili che industriali.
  • Idraulico Roma: è la divisione operativa che si occupa di riparazione, manutenzione e installazione di impianti idraulici, spurgo e assistenza caldaie di qualsiasi marca e modello.

Il servizio di pronto intervento attraversa trasversalmente queste tre aree di business per garantire un’assistenza tempestiva per urgenze relative a guasti elettrici, guasti idraulici o situazioni in cui è necessario l’intervento di un fabbro.

Le posizioni aperte a Roma

Nell’ottica di ampliamento del proprio organico, l’azienda sta ricercando le seguenti figure professionali:

  • Elettricisti civili e industriali con comprovata esperienza nel campo per le seguenti attività:
    • Riparazioni Elettriche a 360°;
    • Installazione e manutenzione di impianti elettrici;
    • Installazione e riparazione di impianti citofonici e videocitofonici;
    • Installazione e riparazione di impianti di antenne;
    • Riparazione di cancelli elettrici.

Se vuoi candidarti per questa posizione, puoi contattare l’azienda ai riferimenti presenti sul sito web: www.elettricista-roma.me

  • Elettricisti per servizio di pronto intervento con comprovata esperienza nel campo delle riparazioni di guasti elettrici. Requisito indispensabile è la flessibità oraria su turni anche notturni e reperibilità nei giorni festivi.

Se vuoi candidarti per questa posizione, puoi contattare l’azienda ai riferimenti presenti sul sito web: www.prontointerventoroma.info

Per tutte le posizioni è richiesta la massima serietà, puntualità ed educazione allo scopo di uniformarsi agli standard e all’immagine aziendale.

Consigli utili per affrontare al meglio il colloquio di lavoro

Scrivere un curriculum efficace

Avere un curriculum vitae efficace che sia in grado di catturare l’attenzione di colui che si occuperà delle selezioni in azienda è fondamentale. Il cv deve essere curato, scritto senza errori grammaticali e che sia in grado di mettere in risalto i tuoi punti di forza. Se non hai ancora un curriculum e non sai da dove partire, puoi utilizzare il servizio gratuito offerto da Europass per scrivere il tuo cv.

Prepararsi al meglio per il colloquio

Prima di affrontare qualsiasi colloquio per una nuova posizione lavorativa è bene prepararsi per affrontare al meglio il colloquio di lavoro, cercando di reperire il maggior numero di informazioni possibili sull’azienda per la quale ci stiamo candidando.

Cerca di capire quali sono i “valori” dell’azienda e le skills richieste. Durante il colloquio ricalca questi aspetti e cerca di fare degli esempi concreti che dimostrano perchè sei proprio tu la persona che stanno cercando, facendo riferimento alle tue esperienze professionali passate.

Se non hai ancora avuto esperienze professionali rilevanti ma sei intenzionato ad intraprendere un percorso professionale come elettricista, rimboccati le maniche per studiare e fare molta pratica proponendoti alle aziende per uno stage formativo. Lo sforzo iniziale sarà sicuramente ripagato considerando che quella dell’elettricista è una figura sovente richiesta.

Torna in alto