Tre figlie vergini…..

nescafe2

Le 3 ragazze si sposano contemporaneamente. Dato che nessuna delle 3 ha mai avuto esperienze sessuali la madre è un po’ preoccupata. Quindi prega le 3 figlie di mandarle una cartolina dal viaggio di nozze con la descrizione della loro prima esperienza sessuale. La prima manda una cartolina da Tahiti due giorni dopo le nozze con la semplice scritta: “Nescafé”!

La madre è un po’ stranita, ma poi guarda un barattolo di Nescafè, sul quale legge: “Ottimo fino all’ultima goccia”.

La madre è contenta.

rothmans ks

La seconda manda una settimana dopo le nozze una cartolina dalla Costa Azzurra, sulla quale si legge solo la parola “Rothmans”. La madre sa ora come comportarsi, compra un pacchetto di Rothmans e legge: “Extra Long – King Size” Ne rimane inizialmente un po’ sconvolta ma alla fine si rallegra per la propria figlia.

Della terza figlia non si sa nulla! La madre aspetta una settimana, poi due, poi tre ed alla fine, dopo ben quattro settimane arriva una cartolina. Su di essa si leggono solo tre parole, scritte da una mano tremante: “South African Airways” La madre compra subito il giornale alla ricerca della pubblicità della SAA e finalmente la trova:

saa

“Dieci volte al giorno,

sette giorni alla settimana,

in entrambe le direzioni.”

Torna in alto