Dove organizzare le feste per 18 anni a Roma

Nella capitale ci sono molte opportunità di scelta sul dove organizzare delle feste 18 anni Roma: locali, ville, piscine, terrazze, club (come il Papillon Club), castelli, discoteche, bus all’inglese, limousine e indubbiamente una delle location più suggestive, per esempio, è il barcone sul fiume. feste a roma

Come festeggiare la festa 18 anni su un barcone sul Tevere.

Il Tevere è il fiume simbolo della città eterna e un giovane romano che desidera organizzare un party esclusivo nella sua città può trovare interessante la proposta di invitare i suoi amici su un barcone lungo il Tevere. Ve ne sono 8 lungo i vari attracchi sulle rive del Tevere, appositamente ristrutturati e riqualificati e sui quali oltre alle feste private si possono organizzare cene, serate o seguire gli eventi della tradizionale “Estate Romana”.

Anche se sono leggermente diversi uno dall’altro, i barconi sul Tevere sono caratteristici perché si tratta di originali locali galleggianti sull’acqua, alcuni sono distribuiti su due piani e particolarmente capienti, altri sono dotati di terrazze e sfruttano anche la banchina per allestire i tavoli o il catering. Ogni aspetto della festa può essere personalizzato: è sufficiente contattare i proprietari del locale e richiedere un preventivo in base alle richieste, idee e suggerimenti del festeggiato. Sui barconi non manca mai l’offerta musicale, per cui non vi sono difficoltà nel richiedere uno spazio per ballare sulla propria musica preferita: revival, house, commerciale, elettronica. Si può richiedere musica dal vivo esclusiva, un dj set particolare e ordinare un menù su misura anche con bevande alcoliche (ormai la maggiore età è raggiunta!).

Proposte tipo di servizi e menù per feste 18 anni Roma

I servizi offerti comprendono un buffet con ampia scelta di tramezzini, pizze, pan brioche, rustici, finger food, un open bar che serve sia bevande analcoliche che alcoliche, il dj, lo staff responsabile della sicurezza, i camerieri, le fiaccole esterne e l’allestimento della location secondo i gusti del festeggiato.

I seguenti preventivi sono basai su un’offerta standard per un numero massimo di 50 invitati, per ogni persona aggiunta si paga un supplemento. Le formule standard si suddividono in base, chic e lusso (la differenza tra i preventivi è determinata dal numero dei dipendenti da assumere per l’occasione e dalla tipologia di menù):

  • Proposta tipo 1 Basic: 1300 € circa e comprende buffet, bevande analcoliche, spumante, 1 cameriere, 1 barman, DJ, fiaccole esterne, allestimento, persona responsabile dello staff;
  • Proposta tipo 2 Chic: 1400 € circa e comprende buffet, bevande analcoliche, 1 birra a persona, spumante, 1 cameriere, 1 barman, dj, fiaccole e allestimento.
  • Proposta tipo 3 lusso: 1500 € circa e comprende buffet, bevande analcoliche, 1 drink alcolico per persona, spumante, 1 cameriere, 1 barman, dj, fiaccole e allestimento.

I prezzi possono variare in base alle stagioni, a richieste particolari sul menù (vegan, no glutine, intolleranze) e a ulteriori extra (fuochi d’artificio, luminarie, richieste specifiche su torte).

Izzyweb

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