Flower design per un matrimonio da favola

Il flower design è una delle ultime tendenze nel mondo degli addobbi floreali matrimonio; lungi dall’essere un semplice abbellimento, ambisce ad essere un modo per personalizzare fino nei minimi dettagli il giorno delle nozze, cercando di esprimere anche concetti o emotività particolari. Il flower design, infatti, vuole toccare le corde dell’emozione, slegandosi dalla ridondanza accessoria del fregio fine a sé stesso ed esprimendo per mezzo dei fiori il concept che la coppia ha scelto come tema portante delle proprie nozze.

Sempre più sposi scelgono un concetto o un elemento stilistico attorno cui vogliono celebrare e festeggiare il loro matrimonio, e attraverso cui vogliono stupire i loro invitati, comunicando dei messaggi ben precisi che esprimano il sentimento che li lega. Farlo attraverso i fiori è una delle soluzioni più ricercate e diffuse.

Roberta Turco, è una flower designer specializzata in allestimenti floreali per matrimoni. Un servizio di consulenza a 360°  per organizzare i profumi e i colori del vostro matrimonio, vi saprà guidare nel meraviglioso mondo dei flower design, regalandovi un matrimonio da sogno.

Il sito internet www.robertaturco.it contine tante fotografie dei lavori di Roberta, svolti per sposi italiani e internazionali.

Torna su