Pinchi: una famiglia che sostiene le famiglie
Quanto è importante per te trovare umanità e rispetto quando affronti una difficoltà seria, come la perdita di una persona cara?
Non sempre ci pensiamo, ma l’atteggiamento delle persone che scegliamo in momenti duri come questi può fare davvero la differenza. Come? Innanzitutto perché istintivamente le persone davvero gentili ed umane ispirano la nostra fiducia e nel momento in cui subiamo un lutto questo aspetto è davvero importante, visto che gli stiamo affidiamo l’intera organizzazione del rito funebre e l’espletamento delle pratiche burocratiche. Inoltre da un punto di vista emotivo ciascun componente della famiglia ha bisogno di tranquillità e di sentirsi compreso e l’empatia che si instaura con gli addetti dell’agenzia di onoranze funebri è fondamentale.
Come scegliere Pinchi Onoranze funebri di Roma, può fare davvero la differenza? Lo si capisce immediatamente conoscendo Marco, Fabrizio e Giuseppe, persone che ritengono davvero che il calore umano e la vicinanza al dolore della famiglia siano valori importanti sia come addetti di un’onoranza funebre che come persone.
La loro disponibilità è evidente, anche per ricevere semplici informazioni e si capisce immediatamente che saranno persone che potranno sostenere davvero persone che soffrono occupandosi di ogni loro esigenza come se venisse dalla loro stessa famiglia.
Un’altra particolarità di questa agenzia funebre è evidente visitandone la sede, un ambiente accogliente e confortante, caratterizzato da colori caldi e uno stile elegante e moderno lontano dall’idea comune di onoranze funebri e davvero distensivo.
Pinchi, onoranze funebri di Roma, offre ogni tipologia di servizio funebre con la massima attenzione alle esigenze della famiglia e alle ultime volontà espresse dalla persona defunta. Ogni giorno dell’anno, h24 è possibile trovare un addetto pronto a sollevare le famiglie dalle preoccupazioni ed organizzare una cerimonia funebre religiosa o laica nel pieno rispetto dei desideri delle famiglie.