Difendere la propria privacy

NextGen-AntiKeylogger-ScreenshotNavigando su siti web poco sicuri si può incappare in software che registrano tutto quello che scriviamo sulla tastiera del nostro pc, questi programmi si chiamano Keylogger. Un buon sistema di difesa è quello di installare un software apposito, in rete ne esistono a centinaia, alcuni anche molto costosi, ma oggi vi voglio parlare di AntiKeylogger.

NextGen AntiKeylogger, come dice il suo nome, è la nuova generazione anti-keylogger che protegge i dati da tutti i tipi di programmi keylogging conosciuti, sconosciuti o in corso di sviluppo in questo momento.

NextGen AntiKeylogger utilizza metodo unico di protezione, intercetta i tasti al livello più basso possibile, crittografa e li invia tramite il suo file protetto al proprio percorso direttamente nella applicazione. Quindi, utilizzando il suo percorso di tasti cifrati, NextGen AntiKeylogger neutralizza tutti i tipi di keylogger.

Spiegato in questo modo sembra un funzionamento banale, ma in realtà è un potete software di protezione per la nostra privacy, ogni computer connesso alla rete dovrebbe averlo installato.

Usate Antikeylogger e ditemi come vi siete trovati, gira su tutti i Windows e pesa solo 4,8 Mb e controlla i più diffusi browser: Internet Explorer, Firefox e Safari.

Torna su