E learning app: l’inglese si impara sempre di più su tablet e iPad

app-efL’inglese oggi è la lingua Passepartout per colloqui, opportunità professionali e vita di tutti giorni: una necessità. Conoscere l’inglese serve sempre più spesso, infatti, anche per le piccole cose di tutti i giorni, da un semplice libretto delle istruzioni alla lettura di una recensione. Nel mercato delle app, che per il 40% dei download vede protagoniste game-app,  una quota sempre più rilevante viene ricoperta da learnig-app, soluzioni su mobile che consentono di approfondire la conoscenza, ad esempio, di una lingua straniera.

Tra le ultime release, l’app di EF Englishtown, che con l’ultimo update dello scorso 24 luglio, è tra le migliori in circolazione. Consente infatti di ottenere comodamente sul proprio tablet oltre 1500 ore di contenuto interattivo, 500 video esclusivi, 10.000 giochi didattici interattivi, 100 simulazioni di vita reale e un sistema di riconoscimento vocale avanzato. L’app è disponibile sia su itunes che Google Play.

In occasione del lancio della nuova app per Android, EF, una delle più grandi organizzazioni internazionali specializzate in corsi di lingua e viaggi educativi e scambi culturali, ha organizzato un evento esclusivo il prossimo 10 agosto a Roma, in uno degli studi fotografici più cool della Capitale. Serata a Tema: British Vs American English: una sfida a suon di look e chiacchiere in inglese. Il team britannico ed il team americano con l’outfit più cool saranno premiati con hamper box e un tablet android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *