frigorifero

Frigoriferi Piccoli: ecco il miglior modello

Sopratutto nel periodo estivo tenere al fresco qualsiasi bibita o alimento è importantissimo. Un prodotto che potrebbe fare al caso vostro per quando siete in campeggio o durante lunghi viaggi è un frigorifero di piccole dimensioni, di norma portatile, che va a raffreddare come si deve quello che ci mettete dentro.

Avere bevane o cibi freschi durante il periodo estivo è una necessità a cui non si può di certo rinunciare.. Un utile prodotto che viene in vostro soccorso in questo caso è il frigorifero piccolo, che permette di riporre l’acqua, bibite di vario genere, frutta ecc…. per averli sempre a portata di mano ovunque vi troviate.

frigorifero

Per funzionare questi frigoriferi di piccole dimensioni, chiamati anche con il nome di mignon, devono obbligatoriamente essere collegati a una presa elettrica, ma qualche modello offre la possibilità di essere alimentato tramite la presa accendisigari presente in quasi tutte le auto di oggi e camper. Questa caratteristica diventa dunque importantissima per avere bevande fresche durante il viaggio che vi porta al mare o in montagna, ma anche per tenere qualsiasi alimento al fresco.

La capienza di un piccolo frigorifero è espressa in litri. Più saranno i litri ovviamente più bottiglie d’acqua potrete mettere, lattine e via dicendo. Ecco a voi il miglior modello di frigorifero piccolo uno dei più apprezzati di questo 2018.

Melchioni 118700215 H2

Grazie a questo mini frigorifero potrete portare con voi bottiglie da mezzo litro, lattine e anche una bottiglia da 2 litri. Tutto ciò è possibile grazie alla sua capacità di 48 litri. Silenziosissimo quando è in funzione, qualità apprezzata da molti. La refrigerazione delle bevande basta e avanza. Si può regolare la temperatura da un minimo di 5 gradi fino ad un massimo di 15 gradi. Peso 11KG. Prezzo circa 130 euro.

Fonte: https://www.gregottiassociati.it/frigoriferi

Torna in alto