Hello bank! compie un anno, ma il regalo è per i nuovi clienti

hello-anteprDal 3 al 9 novembre a chi aprirà un nuovo conto in omaggio un iPad mini

Hello bank!, la banca digitale del Gruppo BNP Paribas, presente in Italia con BNL ed attiva anche in Francia, Belgio e Germania, compie un anno e per festeggiare il suo primo compleanno sceglie di fare un regalo ai nuovi clienti: dal 3 al 9 novembre chi aprirà il conto Hello! Money, a canone zero, riceverà in omaggio un iPad mini.

Hello bank!, accessibile da internet e da mobile, è dedicata a clienti con “DNA digitale”, inteso come passione per tutto ciò che è evoluzione tecnologica, attenzione alle novità hi-tech, preferenza all’utilizzo di strumenti come smartphone e tablet, per molte delle attività della vita quotidiana. E la scelta di regalare un iPad mini è in linea proprio con l’offerta di servizi digitali nel daily banking. Anche attraverso l’iPad è infatti possibile accedere al conto corrente, gestire risparmi e spese ed effettuare tutte le operazioni quotidiane quali ad esempio bonifici e pagamenti.

Per ricevere subito l’iPad mini basterà andare sul sito di hellobank.it e seguire le indicazioni per l’apertura del conto corrente.


Tuttavia i regali non si esauriscono nella settimana dei festeggiamenti che va dal 3 al 9 novembre. Scegliendo di aprire il conto ad alta remunerazione Hello! Money infatti Hello bank! dà ai suoi clienti la possibilità di usufruire di numerosi tool gratuiti, uno tra questi è Hello! Personal, un’applicazione gratuita che permette di gestire il proprio bilancio personale in modo veloce e intuitivo.

Hello! Personal permette di analizzare entrate e uscite, raggrupparle, stabilire delle soglie di spese e risparmio. In questo modo Hello bank! fornisce uno strumento di pianificazione finanziaria personale per aiutare tutti i clienti ad avere un quadro completo ed operare in modo consapevole e risparmiare più facilmente.

Attraverso questa iniziativa promozionale, l’obiettivo non è solo far conoscere a chi si avvicina per la prima volta al mondo Hello bank! i suoi valori caratterizzanti – essere una banca digitale attenta alle esigenze di clienti in movimento – ma anche di creare partecipazione attraverso la community, i canali social e il blog e costruire un dialogo aperto con i nuovi clienti offrendo loro strumenti utili nella vita quotidiana ormai sempre più digital”. Questo il commento di Matteo Coppari, Responsabile Marketing & Acquisition di Hello bank!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *