I migliori alberghi economici a Roma

Con l’arrivo della stagione estiva, arrivano anche le meritate vacanze, dove milioni di lavoratori di tutto il mondo, si prendono un periodo di pausa dal lavoro per fare un viaggio oppure rilassarsi e riposarsi senza dover andare a lavoro. Le mete più scelte dai turisti di tutto il mondo sono tantissime, dalle isole greche ad Amsterdam, da Londra a Parigi passando per l’America coast to coast.
Tra queste mete, non può assolutamente mancare la città eterna: Roma. La capitale italiana infatti, vanta un numero spaventoso di turisti da tutto il mondo ogni anno, che riempiono le strade della città scattando foto e ammirando tutti i paesaggi e i monumenti che Roma ha da offrire.
Spesso però capita che non si hanno abbastanza soldi per potersi permettere dei lussuosi alberghi presenti a Roma, specie se al centro di Roma, quindi oggi siamo qui per consigliarvi degli alberghi a Roma dal basso costo e dal servizio efficiente. roma1

Hotel Laurentia

L’hotel Laurentia, è un albergo situato nel centro del quartiere San Lorenzo, a pochi km da Termini. L’hotel è stato classificato come un albergo a tre stelle e garantisce un servizio professionale e comodo per tutti. L’hotel è situato difronte Piazza dell’Immacolata, dove sorge un alto e imponente campanile, il quale regalerà ai propri ospiti, un’atmosfera particolare dell’interno della città di Roma.
La scelta di questo hotel, è consigliata in quanto è in una posizione strategica e ben collegata. Come abbiamo detto è situato a pochi km dalla Stazione Termini e si trova vicino anche all’Università La Sapienza.
Il prezzo delle camere è davvero economico, inoltre l’hotel, permette di prenotare una camera direttamente dal proprio sito, in modo facile, comodo e sicuro. Sul sito web inoltre si possono vedere le offerte speciali che vengono offerte dall’hotel, risparmiando così ancora di più e ottenendo dei servizi ancora più confortevoli.

The Church Village

The Church Village, è un albergo a tre stelle di Roma. L’hotel è situato a circa 3 km dalla Basilica di San Pietro in Vaticano, nelle vicinanze del parco di Villa Doria Pamphili. Le camere in questo hotel, sono 235 e sono comode e confortevoli. All’esterno, si potrà godere della bellezza e dell’atmosfera naturale di un giardino ben curato e molto bello da vedere.

Izzyweb

Amo internet e tutti i suoi confini

Un pensiero riguardo “I migliori alberghi economici a Roma

  • 3 aprile 2016 in 15:25
    Permalink

    Vorrei segnalare anche la possibilità di soggiornare in provincia di Roma. I prezzi sono più bassi, il servizio spessi è di livello e i collegamenti con la capitale sono frequenti.

I commenti sono chiusi