Wallpapers per Iphone

Una risorsa utile per trovare i Wallpapers, cioé gli sfondi, per L’ Iphone è Movilevolutions ci trovate decine di immagini e suonerie scaricabili gratuitamente, con tanto di istruzioni , in inglese, per salvarle sul vostro Iphone. Una raccolta di 15 gallerie di sfondi per tutti i gusti si và da fantasy, cinema, musica, sport, e l’immancabile sexy. Tutte le immagini sono gia ridimensionate per essere visualizzate perfettamente sullo schermo del vostro Iphone, senza altra modifica da parte vostra.
Queste sono le istruzioni per salvarlo sul l’Iphone sia da Pc che da Mac, liberamente tradotte dal sito Movilevolutions.

Come usare iPhone Sfondi

Ecco i semplici passaggi è per salvare gli  sfondi sul vostro iPhone. Il primo passo è quello di salvare la immagine  per il vostro Mac o PC tramite il vostro browser preferito.
Fai clic col tasto destro  su l’immagine che si desidera utilizzare.

Seleziona “Salva come immagine col nome” e salvare l’immagine sul disco rigido.

* Gli utenti Mac possono salvare l’immagine in una cartella o aggiungerla  alla loro libreria iPhoto.

* Gli utenti di PC si desidera salvare il wallpaper nella loro cartella “Immagini”.

È quindi possibile sincronizzare l’iPhone con le foto in iPhoto 4.0.3 o versioni successive su un computer Mac, o Photoshop Album 2.0 o versione successiva o Photoshop Elements 3.0 o versioni successive su un PC. In alternativa, è possibile la sincronizzazione con qualsiasi cartella sul computer che contiene le immagini.
Collegare l’iPhone al computer e di effettuare le seguenti operazioni:

Lancio di iTunes fare clic sulla scheda Foto e seleziona “Sincronizza foto da:”

Dal menu pop-up, eseguire una delle seguenti operazioni:

Se stai  usando un Mac, scegli iPhoto o la tua cartella Immagini.

Se staiutilizzando un PC, scegliete Photoshop Album, Photoshop Elements, o la tua cartella Immagini.

Scegli la cartella, quindi scegliere una cartella sul computer che ha le immagini.
Seleziona “Tutte le foto”, oppure scegliere “cartelle selezionate” o “Selected album” e scegliere le cartelle o gli album che si desidera sincronizzare.
Passare a Impostazioni applicazione sul tuo iPhone, e scegliere la foto di gruppo in cui è stato salvato lo sfondo, quindi toccare l’immagine e impostare come sfondo.
Questo è tutto, si dovrebbe vedere il tuo sfondo personalizzato su iPhone della schermata iniziale, nonché per le chiamate in entrata che non hanno un contatto con loro assegnati.

Torna in alto