logo

Il primo concorso di bellezza al mondo su Chatroulette

logo
Chatroulette

Conoscerete di certo anche voi l’ormai famosissima Chatroulette e probabilmente avrete provato a videochattare con gli utenti online… Risultato? Proviamo ad anticiparvi: molti uomini , poche ragazze e delle poche ancor meno che riescano a distinguersi per bellezza, fascino e sex appeal.

Per i maschietti a caccia di qualche momento di svago e per le ragazze in cerca di un momento di visibilità e notorietà ecco la novità: da oggi è online Sexychatroulette.com, una nuova chatroulette internazionale il cui obiettivo è portare online più ragazze di quante se ne trovino nelle altre video chat, proponendo contestulmente un applicativo con cui le ragazze possono candidarsi come miss Sexy Chatroulette e i ragazzi hanno la possibilità di votare le proprie Miss preferite.

E se ad oggi una delle parole più cercate online è Chatroulette girls, ecco che www.sexychatyroulette.com propone una nuova , quella del SEXY!

Non serve spogliarsi per sedurre e divertirsi online… meglio imparare a usare il proprio appeal e sfruttarlo in tutte le sue sfaccettature.

Il portale tende a sottolineare il fatto che “sexy” non è sinonimo né di sesso né di sessuale, ma anzi sostiene fermamente che gran parte del divertimento della videochat consiste in un’interazione tra persone di sesso diverso che si fondi sul gioco, sulla simpatia, sul processo di seduzione,  in cui venga richiesto sia ai ragazzi che alle ragazze di essere sexy, senza che questo significhi esibirsi nudi, come fin troppo spesso accade online.

L’idea sembra vincente e il sito ben frequentato da una base di utenza prevalentemente  italiana ma cui si alterna un 40% circa di utenti internazionali . Sexy Chatroulette è sì una video chat nel senso più “classico” del termine, ma sulla quale si possono trovare ragazze “normali”,  le classiche “ragazze della porta accanto”, con cui scambiare quattro chiacchiere e, chissà, un vero latin lover sarà forse anche in grado di conquistarle, sempre che anche lui sia capace di comprendere la differenza tra  saper essere Sexy  e scadere in facili volgarità 😉 !

A partire da questo concetto è stato studiato il primo concorso di bellezza su Chatroulette, Miss Sexy Chatroulette!

PER CHI VUOLE CANDIDARSI : Sexychatroulette ha dato il via alla gara e… che vinca la migliore, anzi, la più miss! Il funzionamento è semplice e ben articolato: il sito – www.sexychatroulette.com – presenta un banner che recita ‘’Miss Chatroulette’’ e cliccandoci sopra si viene indirizzati su un’applicazione Facebook, intuitiva e di facile utilizzo. Si sceglie il concorso, si uploada la propria foto corredata da un nick name che protegge la privacy e si aspetta che l’immagine venga approvata e poi votata. Alcuni plug in sociali permettono anche di chiedere ai propri contatti di votare, così da poter salire più velocemente in classifica.

PER CHI VUOLE  VEDERE E VOTARE  LE RAGAZZE DEL CONCORSO: sempre cliccando sul banner presente nella home page del sito si viene indirizzati alla relativa applicazione facebook. Si sceglie il concorso, si guarda la classifica, si dà un occhiata alle utlime iscritte e semplicemente cliccando sul pulsante ‘’mipiace’’ sotto ad ogni fotografia si esprime la propria preferenza, conferendo un voto alle ragazze scelte. Alcuni plug in sociali permettono anche di chiedere ai propri contatti di votare, così da poter aiutare la propria preferita a scalare più velocemente le posizioni e raggiungere la vetta della classifica.

L’opportunità è ghiotta! Provate subito il concorso!

1 commento su “Il primo concorso di bellezza al mondo su Chatroulette”

I commenti sono chiusi.

Torna in alto