PAYBACK, un’unica carta per tantissimi acquisti!

Siamo ormai nell’era delle fidelizzazioni dei clienti, di conseguenza abbiamo tante fidelity card da portare sempre con noi per poter usufruire di sconti e offerte dei vari negozi o delle varie catene di supermercati. Quante volte vi sarà capitato di cambiare borsa, arrivare a fare la spesa e accorgervi di esservi dimenticati a casa il porta carte fidelity? Oppure di cercare nel portafoglio tra le varie fidelity e non trovare proprio la carta che vi serve? Secondo me, quando è stato inventato il programma PAYBACK, gli “inventori” hanno preso spunto e pensato proprio a noi donne e al caos delle nostre borse. Il programma PAYBACK prevede infatti un’unica carta che consente di accumulare punti presso tanti Partner differenti ma soprattutto anche facendo acquisti online su tantissimi e-commerce.

Io la carta PAYBACK ce l’ho da tempo perché me l’avevano fatta al Carrefour ma, sebbene avessi ricevuto il fascicolo informativo, non lo avevo letto con attenzione e non ne avevo capito le potenzialità! Quando invece l’ho capito ho esclamato… È una genialata! Ma la vera genialata è l’AppPAYBACK, l’ App che ti consente di attivare dei coupon digitali, spenderli durante gli acquisti online (per moltiplicare i punti accumulabili) e verificare in ogni momento il saldo punti! Per me che odio avere tante tessere fedeltà e che faccio molti acquisti online è davvero una bella comodità!

Ecco nel dettaglio i vantaggi del programma fedeltà PAYBACK:
1) una sola carta che permette di accumulare punti presso tanti Partner (Carrefour, Esso, Mondadori Store, BNL, Alitalia,Quomi, Caffitaly e anche tanti parchi divertimento come Mirabilandia, Italia in Miniatura, Zoomarine, Aquafan, Acquario di Cattolica e Acquario di Genova, Miramare).
2) PAYBACK permette di accumulare punti (1 €=1 punto) anche su noti siti di e-commerce passando prima dall’App PAYBACK. Tra questi: Zalando, Booking, eBay, Groupon, Expedia, Yoox, Groupalia,Spartoo, Bottega Verde, Kiko, Sephora, Maison du Monde, Love Design, Venchi, Caffè Vergnano, Dmail, Canon, e moltissimi altri.
3) L’ #AppPAYBACK consente di accelerare la raccolta punti attivando i Coupon digitali, che consentono di moltiplicare i punti accumulabili con le proprie spese presso i Partner.
4) Ovviamente i punti accumulati con la carta PAYBACK possono essere utilizzati per richiedere un premio da catalogo.Il Catalogo è molto vasto e prevede oltre 180 premi tra premi ordinabili e buoni sconto immediati da utilizzare in cassa presso Carrefour, Esso, Mondadori Store, ecc.

L’ App permette di accedere a tutte le offerte PAYBACK, attivare i coupon (alcuni disponibili esclusivamente su App), verificare il saldo punti e tutte le transazioni, richiedere un premio del catalogo, accumulare punti con gli acquisti online nella sezione “Shop Online.
Io ho scoperto di avere accumulato 567 punti in pochissimo tempo e di poter già richiedere un premio anzi tre:

1) Premio “Cinemax2” che permette di andare al cinema in due con un biglietto gratuito ed un altro a tariffa intera (nei cinema aderenti).

2) Premio “Hotelx2” che permette di godere di un soggiorno di 2 notti per 2 persone in camera doppia con trattamento B&B (prima colazione inclusa) pagando solo la prima notte del soggiorno (nelle strutture aderenti)
3) Premio “Ristorantix2” che permette di usufruire di cena o pranzo con un appetitoso sconto del 50% sul conto finale, bevande escluse, coperto incluso in uno dei ristoranti aderenti.

Per saperne di più, visualizzare le strutture aderenti al programma o registrare la vostra carta PAYBACK visitate il sito!
#OvunqueConPAYBACK
Buzzoole