Mydefrag

Velocizza il tuo pc con la deframmentazione

Mydefrag
Mydefrag

Se volete rendere il vostro computer più veloce e performante, dopo alcuni mesi di attività dovete necessariamente deframmentare l’hard disk per eliminare i file inutili e liberare spazio comprimendo i dati memorizzati nel disco fisso. Per fare questa operazione potete utilizzare MyDefrag,  un pratico software gratuito, che fa tutto il lavoro “sporco”.

MyDefrag è un deframmentatore e ottimizzatore del disco rigido, una utility di manutenzione per rendere il vostro hard disk più veloce. Funziona con i principali sistemi operativi tra cui: Windows 2000, 2003, XP, Vista, 2008, Win7, e per X64 (no Mac). MyDefrag è freeware senza limiti di tempo, perfettamente funzionante, senza pubblicità. Molto veloce nell’eseguire la deframmentazione, è in grado di gestire floppy, penne usb, card flash,  o qualsiasi supporto di memoria.

Sono inclusi una serie di comandi che lo rendono facilmente utilizzabile  anche agli utenti non esperti. Infatti per eseguire la deframmentazione basta scegliere la lettera del supporto di memoria da deframmentare e premere “run”, il programma eseguirà tutto il lavoro. Il tempo di esecuzione varia dalle dimensioni del disco e dal volume di dati che il programma deve controllare. MyDefrag può essere scaricato dal sito ufficile del produttore senza rischi di eventuali virus o malware. Provatelo e lasciateci  un vostro feedback nei commenti qui sotto.

Torna in alto