Recensione del gioco Hungry Bugs altenativa a Pac Man

Shunrgybugsiete fan di Pac-Man ma vi siete stancati della grafica datata? Niente paura, oggi vi recensisco un gioco che, pur basato sulla stessa impostazione, presenta una grafica completamente rinnovata!

Il gioco si chiama Hungry Bugs e in esso impersonerete una coccinella che dovrà cercare di raccogliere quanta più erba possibile cercando, allo stesso tempo, di evitare alcuni scarafaggi che hanno come unico obiettivo quello di raggiungervi e mangiarvi!

Per sfuggire ai nemici, che si muovono a una velocità quasi doppia rispetto alla vostra, sarà necessaria una certa dose di astuzia e risulterà utile cercare di raggiungere dei pomodori che rendono invincibile per alcuni secondi la coccinella e le permettono di affrontare direttamente gli scarafaggi. Le vite a disposizione sono solamente tre, state quindi molto attenti se non volete concludere prematuramente la vostra esperienza di gioco!

La grafica è molto gradevole e rappresenta una valida alternativa al classico PacMan. La longevità non è certo elevatissima, a causa del meccanismo di gioco che è sostanzialmente sempre uguale, ma la difficoltà piuttosto elevata rende il gioco molto coinvolgente.

In conclusione Hungry Bugs è assolutamente un gioco da provare che vi terrà incollati allo schermo..provare per credere! Lo trovi nella sezione Giochi online di Izzyweb.it. Buon divertimento.

Articolo di Matteo Bartolini.

Torna su