Logo1

La nuova app gratuita di Zankyou: wedding planner a portata di click

La fatidica proposta è arrivata? Dopo l’emozione iniziale, probabilmente sarete in piena ansia da preparativi ma… no panic! In pieno boom da tablet e smarphone, dimenticatevi di taccuini, agende telefoniche e post-it Lo smartphone può trasformarsi nel vostro miglior alleato, grazie ad una App gratuita per matrimoni che vi permetterà di organizzare ogni fase, prima, durante e dopo il Grande Giorno.

Il servizio Zankyou – leader in Europa nel settore delle liste nozze online – ha messo a punto un’ APP gratuita per il matrimonio, completa e semplice da usare, disponibile per Android e iPhone. Questa applicazione permette agli sposi di gestire ogni fase della pianificazione, gestendo il budget e scegliendo in modo pratico i migliori fornitori di nozze della loro zona, facilitando al contempo agli invitati tutte le informazioni pratiche relative alla cerimonia, mediante contenuti multimediali quali mappe, foto, musiche, libro delle visite e molto altro.

Zankyou-Matrimonio-1

All’interno del loro profilo, gli sposi potranno creare una lista di nozze virtuale in 8 lingue e 6 valute diverse, che consentirà agli invitati sparsi per il mondo di versare il loro contributo, comodamente da casa loro. Grazie a questo sistema, gli sposi riceveranno direttamente sul conto i vari importi, che decideranno poi come, quando, dove e se spendere, senza nessun obbligo né vincolo. E’ l’opzione perfetta per le coppie che non hanno bisogno di oggetti e desiderano coinvolgere amici e familiari nella realizzazione dei loro sogni, mediante una busta virtuale, discreta, elegante ed interattiva.

Per maggiori informazioni: info@zankyou.com

 

Torna in alto