towfiqu barbhuiya gRaio87pbYM unsplash

Pulizie Uffici: Quali sono le aree più trascurate?

Pulire l’ufficio sembra semplice, ma è ancora più facile dimenticare aree o angoli. Quindi, mentre ti prepari a pulire di nuovo il tuo ufficio, assicurati di raggiungere ogni stanza, angolo e fessura, comprese queste aree comunemente trascurate che un professionista delle pulizie, come Impresa Pulizie Verona non perde mai.

Passare l’aspirapolvere in spazi ristretti

È possibile che i bordi dei tappeti non siano stati adeguatamente aspirati. È difficile passare l’aspirapolvere se i tuoi pavimenti hanno corde e computer a terra. Anche se pensavi di aver pulito ogni centimetro quadrato dietro la scheda madre del computer, ricontrolla, perché c’è sempre polvere e sporco nascosti negli angoli. Ecco perché la pulizia degli angoli non va mai trascurata.

L’approccio migliore a questa situazione è estrarre i macchinari, scollegare gli accordi e pulire i bordi con un tubo di aspirazione. Il tubo di aspirazione funziona delicatamente e raccoglie ogni traccia di sporco, sporcizia e briciole.

PULIRE LE Tapparelle

Se il tuo ufficio ha le persiane, probabilmente non pensi a pulirle molto. Tuttavia, se non li rispolveri, i tuoi dipendenti possono congestionarsi e ammalarsi a causa del polline accumulato nell’aria. Quindi, per evitare la polvere incrostata, pulisci le tapparelle una volta al mese per ridurne la quantità in ufficio.

Angolo cottura della sala relax

Nella sala relax, è abbastanza comune dimenticarsi di pulire i tavoli una volta che abbiamo finito e pulito i piatti. Tuttavia, la parte di gran lunga peggiore della pulizia della cucina è rimuovere il cibo scaduto dal frigorifero e dagli armadietti.

È una buona idea pulire la zona cucina più di una volta al mese. Quando si tratta di conservare il cibo, stabilisci una scadenza settimanale entro cui tutti devono mangiare il cibo o portarlo a casa. Altrimenti, ti ritroverai con più problemi della muffa.

Mobili DELL’ufficio

I mobili dell’ufficio spesso vengono trascurati quando l’ufficio viene pulito. Partiamo dal presupposto che dobbiamo solo preoccuparci di passare l’aspirapolvere intorno ai mobili, ma non è un lavoro di pulizia adeguato. Pulisci i mobili e raccogli tutta la spazzatura che vi si trova sopra. Ricontrolla se eventuali involucri o altri rifiuti sono scivolati tra i cuscini.

Mentre esegui il tuo programma di pulizia, assegna diverse attività ai dipendenti da svolgere durante la settimana. Ad esempio, chiedi a un dipendente di pulire le superfici e un altro può passare l’aspirapolvere intorno ai mobili.

Inoltre, puoi assumere servizi professionali di pulizia dell’ufficio che assicureranno che ogni angolo dell’ufficio abbia un aspetto fenomenale quando avranno finito di pulire. Se continui a dimenticare di pulire queste aree comunemente trascurate che un professionista delle pulizie non perde mai, allora è il momento di portare un aiuto extra.

Per servizi di pulizia adeguati e per aiutare il tuo ufficio commerciale ad apparire al meglio. Siamo felici di aiutarti a raggiungere ogni angolo stretto e pulire ogni area della superficie per assicurarti che risplendano come nuove.

Scroll to Top