Recensione di Scuolazoo il sito degli studenti

Dalla famosa puntata di Lucignolo su Italia 1 è passato un anno esatto, ed è da allora che il sito Scuolazoo riscuote enorme successo sia tra gli studenti che i curiosi del web. Ad oggi Scuolazoo.com raccoglie migliaia di video realizzati dagli alunni nelle scuole italiane, catalogati nelle più svariate categorie, ve ne cito solo alcune , casino, cazzate, coreografie, prof. pazzi, e la più gettonata la categoria sexy.

Dalla creazione del sito ha già avuto 8 milioni di visite, con punte di 20 mila utenti al giorno nel periodo scolastico, cifre eccezionali, che sicuramente nemmeno gli autori si potevano immaginare. Un vero e proprio effetto esplosivo portato avanti dagli studenti di tutte le scuole italiane, per denunciare lo stato di degrado delle infrastrutture scolastiche, oppure solo per farsi notare con i loro video bizzarri. Alcuni decisamente carini.

Per finire vi lascio con questo favoloso video di un ragazzo del Liceo Cornaro di Padova, che preso dalla disperazione per una interrogazione, si lancia dalla finestra. Bellissimo…..

Articolo di Nincheri Fabio per Izzyweb.it

3 commenti su “Recensione di Scuolazoo il sito degli studenti”

I commenti sono chiusi.

Torna in alto