CARD SUPERFLASH 2014 4c

Acquisti su internet sicuri al 100% con la carta ricaricabile Super Flash del gruppo Intesa San Paolo

Quante volte vi sarà capitato di aver visto un’offerta vantaggiosa su internet e di volerne quasi quasi approfittare ma di desistere di fronte all’idea di dover utilizzare la propria carta di credito con il conseguente rischio di veder sottrarre i propri dati nel corso di queste transazioni virtuali? Credo sia una paura comune e anche se esistono le carte di credito ricaricabili al momento di inserire i dati della carta c’è sempre un attimo, una frazione di millesimo di secondo in cui sentiamo l’ansia e la preoccupazione per un “futuro ignoto”…

Da questa situazione (più o meno comune a tutti) traggo spunto per parlarvi della carta di credito ricaricabile Super Flash del Gruppo Intesa San Paolo che ho da poco ritirato presso la mia filiale e sperimentato con soddisfazione… la ritengo infatti una carta assolutamente interessante e innovativa, che risolve molti dei nostri problemi quotidiani.

CARD SUPERFLASH 2014 4cSu internet è assolutamente irrinunciabile perchè può essere utilizzata come la classica carta di credito ricaricabile con le sue 16 cifre e il suo codice di sicurezza a tre cifre CVV2 stampato sul retro oppure… basta andare su Superflash (tra i servizi elencati in basso sul portale del gruppo Intesa), entrare nella Funzionalità Online e, previa registrazione sui servizi Monetaonline, richiedere un numero di carta virtuale di 16 cifre + codice di sicurezza CVV2, entrambiusa e getta” e abbinati alla carta, per poter effettuare pagamenti su internet in tutta tranquillità. Nella Sezione Carta Virtuale è possibile appunto richiedere una carta virtuale caricandola dell’importo voluto, carta che può essere una Carta Singola Operazione, valida per una singola operazione (e al massimo per 5 giorni, se inutilizzata) o una Carta di Durata, ossia valida per una durata da noi stabilita in mesi, a seconda della quantità e della frequenza di acquisti che facciamo su internet. Questo meccanismo consente sia di non inserire mai sul web i dati della carta, sia di trasferire di volta in volta sulla carta virtuale solo l’importo necessario al pagamento, mantenendo anche un importo più elevato sulla carta fisica (massimo 10 mila euro).

Con Superflash vengono attivati gratuitamente i servizi via internet e viene fornita, sempre gratuitamente, la chiavetta O-Key che genera password usa e getta per operare sul sito della banca. E’ possibile operare anche dai cellulari di ultima generazione, scaricando l’apposito applicativo. token

Altra caratteristica, degna di nota, è riassunta dallo slogan “La carta che si crede una banca“: infatti, associato e stampato sulla carta c’è un codice IBAN che consente di farsi accreditare gratuitamente lo stipendio, domiciliare gratuitamente le bollette, addebitarvi RID,  ricevere bonifici, e attraverso l’accesso al sito internet con la Okey, ricaricare il cellulare, fare bonifici… tutto senza avere necessariamente un conto corrente!!

Ovviamente la carta può essere utilizzata come tutte le carte di credito per pagamenti nei negozi convenzionati, in Italia e all’Estero, che espongono il marchio del circuito Mastercard.

E’ inoltre possibile attivare il Servizio Sms Informativi per ricevere un sms sul cellulare ogni volta che sulla carta viene autorizzata una spesa sopra la soglia da noi stabilita.

La carta può essere ricaricata o tramite il sito internet della banca (per i possessori di conto corrente o con addebito su altra carta di credito) oppure direttamente in filiale o presso gli sportelli automatici abilitati (per i costi consultare il sito del gruppo intesa ed i relativi fogli informativi).

I costi della carta? 9,90 euro all’anno… anche se, chiedendola online, il primo anno di canone è azzerato! Approfittatene!

Per tutte le informazioni che ho omesso potete consultare il sito della banca, io vi ho elencato tutto ciò che mi sembrava rilevante, anche basandomi sulla mia esperienza di correntista Banca Intesa e utilizzatrice della Carta Super Flash!

Buoni acquisti a tutti!!!

Articolo scritto da Daniela Rigli

1 commento su “Acquisti su internet sicuri al 100% con la carta ricaricabile Super Flash del gruppo Intesa San Paolo”

  1. Trovo questa carta rivoluzionaria. Il sistema con chiavetta o-key e il pagamento paypass rappresentano delle reali novità nel settore.

I commenti sono chiusi.

Torna in alto